lunedì, agosto 27th, 2012

Vacanze benessere e termali in Lazio

Già gli antichi Romani ne apprezzavano le importanti virtù salutistiche, che amplificavano in imponenti strutture di cui ancora oggi restano suggestive testimonianze, come nel caso ad esempio del complesso di Caracalla i cui resti sono tuttora visitabili ai margini del centro storico di Roma.

A distanza di millenni, le terme hanno mantenuto inalterato il loro fascino, anzi addirittura incrementandolo con un’ampia offerta di servizi benessere proposti da numerosi SPA hotel, ottimi per trascorrere vacanze benessere e termali in Lazio.

Per rigenerarsi e ridare tono a corpo e mente, anche solo un weekend benessere può essere un’ottima occasione da non lasciarsi sfuggire nelle località termali del Lazio, inserite in un contesto paesaggistico naturale particolarmente votato al benessere.

Attorniati da colli e ampi spazi verdi che contribuiscono a dare una maggiore salubrità all’intero territorio, i wellness hotel del Lazio ripropongono in maniera moderna le antiche virtù termali già note ai Romani, con un’ampia gamma di strutture alberghiere specializzate nei trattamenti termali e di bellezza, dove durante tutto l’anno è possibile trovare un’ottima offerta in centro benessere.

Categoria: silva med


Tag: No tags for this post.

Comments are closed.