Wednesday, January 25th, 2012

Hotel terme – il benessere alle terme di Fiuggi

hotel terme fiuggiBenessere e cura del corpo, idroterapia, relax e piacere ma anche efficaci trattamenti di medicina termale: tutte le strade wellness portano a Fiuggi!

Alle Terme di Fiuggi il benessere ha un’antica storia, fatta di fonti dalle qualità curative e di terapie benefiche in un piacevole contesto naturale tra boschi di castagno e una vegetazione rilassante e incontaminata.

L’uso dell’acqua di Fiuggi per finalità mediche ha origine molti secoli fa e da allora non ha smesso di attirare tante persone, sia italiane che e straniere, alla ricerca di benessere e relax per brevi periodi, magari per un weekend benessere, o per trattamenti più lunghi nel tempo, legati alla cura di disturbi fisici.

Il benessere alle Terme di Fiuggi è completo, all’interno del complesso termale infatti oltre a percorsi e ambienti che sfruttano le proprietà benefiche delle risorse naturali, come bagni e fanghi termali, si trovano vasche idromassaggio, sale per massaggi, percorsi benessere emozionali e aree per trattamenti di bellezza.

La scelta di una vacanza in hotel terme a Fiuggi può interessare diverse tipologie persone, ciascuna con le proprie esigenze, ma tutte accomunate dal bisogno di ritrovare il giusto equilibrio psico fisico e godersi un periodo di assoluto relax.
Un soggiorno benessere a Fiuggi non è solo terme, infatti tante altre occasioni di svago si trovano in questa deliziosa cittadina tra concerti all’aperto, spettacoli teatrali, corsi di Tai Chi Chuan e la possibilità di praticare sport come il golf o il tennis.

Perché benessere significa avere la possibilità di godersi ogni momento e tutte le bellezze della vita, meglio ancora se in un contesto affascinante come Fiuggi e con tutta la qualità e il comfort di un hotel terme

Vieni a conoscere tutte le possibilità che Fiuggi offre e scopri tutti i pacchetti terme del Silva Splendid Hotel Spa, il wellness ti aspetta!

(foto by flickr.com/photos/neal1960/)

Categoria: fiuggi thermen


Tag: Tags:

Comments are closed.